ISF-Bari

ISF-Bari

venerdì 21 settembre 2007

Si parte...

Si parte.... ma dove?
Con chi?

Tempo al tempo. Avrete modo per capire. Bisogna solo aspettare. Sedetevi sotto un albero... ascoltate il rumore delle foglie accarezzate dal vento. Rilassatevi... il viaggio sta per cominciare.

Prima però alcune informazioni alla ciurma. Direttamente da Maritè, il nostro faro:

[..
Ciao a tutti,
qualche info prima della partenza, per condividere con chi ieri (ndr. 19/09/2007) non c'era, quanto si è detto.

Confermata la partenza per sabato sera. Partiamo alle 23 ma ci vediamo tutti per le operazioni di imbarco alle 21.30 al porto, presso la pensilina delle partenze (tutti i traghetti per tutte le destinazioni partono da li...)

Ricordatevi il passaporto e documenti (carta d'identità valida per l'espatrio). All'arrivo a Durazzo dobbiamo pagare 10 euro di visto (che ci verranno rimborsati): preparate già i 10 euro (difficile cambiare ) e NON buttate il visto, che ci servirà per la rendicontazione.
In traghetto avremo le poltrone, ma se volete portarvi il sacco a pelo per dormire più comodi, fate pure. Arriveremo a Berat in tarda mattinata, quindi colazione e spuntino portateveli.. poi dipende dal vostro metabolismo. Acqua a volontà.
Non farà freddissimo ma nemmeno caldo, quindi prevedete una cosa calda, magliette e giacca a vento.

Luca (autore di tanta meraviglia) sta stampando e preparando tutto... quindi troverete tutto il kit rilievo già pronto, che vi sarà consegnato alla partenza.

Assolutamente fondamentali: la peperonata di Giuseppe contro il tifo e la chitarra.
Poi dateci del vostro. Entusiasmo, pionierismo, cuore, spirito di gruppo, asciugacapelli e spuma per i ricci capricciosi, burro cacao e macchine fotografiche per documentare la storia di questo viaggio e non solo i monumenti storici.
Ricordatevi che oltre al progetto questa è una occasione per scoprire un mondo fuori e dentro voi.

parola d'ordine: condividere. Non abbiate paura ad esternare sensazioni, dubbi, stati d'animo, incertezze e gioie. Vivremo un'avventura unica e sta a noi renderla bellissima.
Un abbraccio a tutti.
Maritè
..]

Dopo queste belle parole da parte del nostro faro, chiudiamo gli occhi e spicchiamo il volo ( ma non si doveva andare in traghetto? -_-' ).

ciao ciao.
Uno dei tanti.

1 commento:

La ciurma di ISF-Bari ha detto...

Quando a partire sono i piccoli, il viaggio ha il sapore di una scoperta.
Quando a partire sono gli anatroccoli, si vola sulla rotta degli albatros.
Quando a partire sono i sognatori, i mondi non hanno più frontiere.
Buona strada, piccola grande ciurma di ISF-Bari
- Marité -